Questa mattina lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo si è verificato un incidente piuttosto insolito. Un mezzo pesante ha perso il carico di mattoni mentre transitava tra gli svincoli di Polla e Petina in direzione nord. Le cause dell’accaduto sono ancora in corso di accertamento, ma fortunatamente non si sono registrati feriti.

I mattoni sono finiti sulla corsia di destra e parte di quella di emergenza, creando disagi al traffico e costringendo le auto a transitare a passo lento per evitare danni. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale di Sala Consilina e i tecnici dell’Anas per ripulire il manto stradale e ripristinare la viabilità.

L’incidente ha avuto luogo lungo un viadotto, rendendo ancora più complicata la situazione. Ora bisognerà fare chiarezza sulle cause che hanno portato al rovesciamento del carico e garantire la sicurezza della zona per evitare ulteriori problemi.

In situazioni del genere è fondamentale prestare attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada, per evitare incidenti e garantire la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada. Speriamo che incidenti del genere possano essere evitati in futuro, per una circolazione più sicura e fluida.

Articolo precedenteTragedia a Napoli: condannato giovane per omicidio stradale
Articolo successivoIl cacciatore di rifiuti: l’uomo che ha terrorizzato San Giorgio a Cremano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui