Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio ad Angri, con l’obiettivo di prevenire e reprimere i reati, in particolare i furti in abitazioni e attività commerciali, nonché lo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante l’operazione, sono stati controllati numerosi veicoli e identificate numerose persone, con l’applicazione di sanzioni per violazioni al Codice della Strada.

In particolare, è stata data attenzione ai velocipedi a pedalata assistita, che devono rispettare precise normative per essere considerati tali e non ciclomotori. Cinque velocipedi sono stati sequestrati per essere trasformati in ciclomotori e i conducenti sono stati sanzionati per diverse violazioni.

Questo servizio straordinario dei Carabinieri dimostra l’importanza del controllo del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire i reati, sia in strada che nelle abitazioni e attività commerciali. Grazie all’impegno delle forze dell’ordine, è possibile contrastare efficacemente la criminalità e garantire un ambiente sicuro per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui