Un noto medico è stato rapinato sul ponte di via Atenolfi, all’incrocio con via Carillo e via De Filippis a Cava de’ Tirreni. L’uomo, con la pistola puntata al volto, è stato costretto a consegnare la sua auto di grossa cilindrata. L’aggressione è avvenuta nella tarda mattinata di qualche giorno fa, quando un individuo corpulento ha atteso il professionista per derubarlo del suo veicolo.

Secondo quanto riportato dalla Città, è molto probabile che il rapinatore conoscesse le abitudini del medico. Lo ha aspettato vicino alla casa di un parente del dottore, dove quest’ultimo si reca spesso. Appena il medico è sceso dalla sua auto di lusso, l’uomo si è avvicinato chiedendogli le chiavi e minacciandolo con la pistola. Il professionista, per evitare complicazioni, ha deciso di non opporre resistenza.

Questa ennesima rapina dimostra quanto sia importante essere sempre vigili e attenti alla propria sicurezza, specialmente in determinate zone della città. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto per cercare di identificare il responsabile e garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che episodi del genere possano essere evitati in futuro e che si possa vivere in una comunità più sicura e tranquilla.

Articolo precedenteIl caso Picentino: l’imprenditore di Pontecagnano dietro le sbarre
Articolo successivoDramma a Pisciotta: donna aggredita sul lungomare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui