Poste Italiane ha comunicato che a Salerno sono stati assegnati i nuovi Codici di Avviamento Postale (CAP) per via Della Salvia e viale Dei Pini, che ora saranno identificati con il CAP 84134.

Il CAP è un codice numerico che deve essere inserito correttamente su ogni tipo di spedizione postale, in modo da facilitarne il corretto smistamento e la consegna da parte del portalettere. Questo sistema è stato introdotto in Italia nel lontano 1967 e da allora è stato costantemente aggiornato per rispecchiare i cambiamenti territoriali del nostro Paese.

È importante ricordare di utilizzare sempre il CAP corretto quando si invia della corrispondenza, in modo da evitare ritardi o errori nella consegna. Grazie a questo codice, il servizio postale può lavorare in modo più efficiente e veloce, garantendo che le nostre lettere e pacchi arrivino a destinazione nel minor tempo possibile.

Quindi, se vivete a Salerno e dovete spedire della posta a via Della Salvia o a viale Dei Pini, assicuratevi di utilizzare il nuovo CAP 84134 per evitare inconvenienti e garantire una consegna rapida e corretta.

Articolo precedenteBlitz della Polizia di Salerno: sicurezza e controlli a Eboli
Articolo successivoSicurezza a Salerno: nuove telecamere in piazza della Libertà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui