Un grave incidente stradale ha sconvolto Castellammare di Stabia, dove un ragazzo di 19 anni di Boscoreale ha perso la vita in seguito allo scontro tra il suo scooter e un’auto. Il giovane è morto sul colpo, mentre il suo passeggero è stato trasportato in ospedale per accertamenti, fortunatamente non in pericolo di vita. Le 4 persone a bordo dell’auto coinvolta nell’incidente sono rimaste illese.

La tragedia è stata causata da una donna di 26 anni che, secondo le prime ricostruzioni, era alla guida dell’auto nonostante non avesse la patente. È stata denunciata per omicidio stradale. Inoltre, un uomo di 51 anni sarà processato per favoreggiamento personale, in quanto ha dichiarato falsamente di essere lui alla guida durante la collisione. I veicoli coinvolti sono stati sequestrati e si sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

La salma del giovane sarà sottoposta ad autopsia per determinare con precisione le cause del decesso. Questo tragico evento ha scosso la comunità locale e ha evidenziato ancora una volta l’importanza di rispettare le regole della strada e di non mettersi alla guida senza essere in possesso della patente. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti i cittadini, al fine di evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteAddio ad Alessandro Panariello: Poggiomarino piange il giovane operaio
Articolo successivoAccoglienza a Pozzuoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui