Un ambulante è stato brutalmente picchiato in via Dalmazia a Salerno, causando paura e tensione tra i residenti. L’uomo stava vendendo libri poco prima del sottopasso quando è stato attaccato da una coppia con una violenza inaudita. Le cause di questo attacco sono ancora sconosciute.

Le ferite sul volto dell’ambulante erano gravi, causate dalle botte subite durante l’aggressione. Fortunatamente, alcuni passanti sono intervenuti per difendere il venditore e hanno chiamato il 118 per prestargli soccorso. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto per trovare i responsabili di questo vile gesto.

Nel frattempo, a Salerno è stata scoperta una frode nel commercio dei carburanti, con il sequestro di tre serbatoi da parte del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e dell’ADM Campania – Ufficio delle Dogane. Questo dimostra l’importanza dei controlli per garantire la legalità e la correttezza nel settore commerciale.

A Nocera Inferiore, invece, è stato chiuso un centro massaggi hot a seguito di un’attività di controllo mirata. Queste azioni dimostrano l’impegno delle autorità nel contrastare il crimine e proteggere i cittadini da attività illegali e dannose per la società.

Articolo precedenteCronache di Salerno: maltrattamenti, droga e violenza
Articolo successivoAddio a Salvatore Colucci: il cuore di Salerno piange la perdita di un amico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui