Una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta questa mattina per spegnere un incendio che ha colpito un fienile presso un’azienda bufalina a Capua. Il capannone, di circa 200 metri quadrati, conteneva 50 rotoballe di fieno, mezzi agricoli ed attrezzi da lavoro. Fortunatamente gli animali presenti nella stalla vicina sono stati messi in salvo. Per supportare le operazioni di spegnimento è stata necessaria l’intervento di un’autobotte proveniente dalla caserma di via Falcone a Caserta.

L’incidente ha causato ingenti danni materiali, con la distruzione di mezzi agricoli e del fieno presente nel capannone. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso e si sta valutando l’entità dei danni causati dall’incendio.

Questa situazione ricorda l’importanza di essere pronti ad affrontare situazioni di emergenza e di avere a disposizione le risorse necessarie per far fronte a tali eventi. Sono fondamentali la tempestività e l’efficacia dell’intervento per limitare i danni e garantire la sicurezza di persone e animali coinvolti.

Continueremo a seguire gli sviluppi della situazione e ad aggiornare i nostri lettori con ulteriori informazioni sull’incendio nell’azienda bufalina di Capua.

Articolo precedenteIncidente sulla Nazionale: tre feriti a Curti
Articolo successivoEsterina Pagano: la storia della ‘sgarra’ di San Cipriano d’Aversa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui