I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno arrestato un giovane di 23 anni di Pratola Serra, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, fabbricazione di ordigni esplosivi ed incendiari, nonché resistenza, violenza e lesioni a pubblici ufficiali.
L’episodio si è verificato qualche sera fa a Pratola Serra. I militari sono intervenuti dopo una segnalazione di un’aggressione in corso e hanno trovato il giovane in uno stato di agitazione, rivolgendosi in modo minaccioso ai familiari.
Quando ha visto i Carabinieri, ha attaccato anche loro, causando lesioni a entrambi. I militari sono riusciti a bloccarlo con difficoltà, evitando conseguenze più gravi.
Durante l’intervento, è stato trovato e sequestrato un contenitore con del liquido infiammabile, con cui il giovane aveva tentato di incendiare un’auto, e una bottiglia molotov, presumibilmente preparata da lui.
Il giovane è stato portato in caserma e, a causa della sua alterazione psico-fisica dovuta all’abuso di alcool e droghe, è stato arrestato e posto in custodia cautelare in carcere dal Tribunale di Avellino.

Articolo precedenteAddio al dottor Tito De Marinis: lutto nella comunità giuridica di Salerno
Articolo successivoIl segreto nascosto: Caivano sotto shock

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui