Ieri pomeriggio, al Centro Direzionale di Napoli, si è verificato un furto d’auto che ha portato all’arresto di un 58enne napoletano con precedenti di polizia. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia sono intervenuti dopo una segnalazione di furto di un’auto in via Taddeo da Sessa e hanno sorpreso l’uomo mentre tentava di rubare un’altra vettura parcheggiata.

Non appena ha visto la polizia, il ladro ha cercato di fuggire ma è stato prontamente bloccato grazie all’intervento degli agenti e del personale di vigilanza. Durante la perquisizione, sono state trovate in possesso dell’uomo un paio di forbici e un frontalino di un’autoradio, che si è scoperto essere stato rubato da un’altra macchina nel parcheggio.

Il veicolo danneggiato presentava il deflettore posteriore lato guida infranto e l’autoradio danneggiata. Il 58enne è stato quindi arrestato e portato nelle camere di sicurezza del Commissariato in attesa del giudizio di convalida. Si tratta di un caso di furto aggravato e tentato furto aggravato che ha messo fine alla breve carriera criminale di questo individuo.

Articolo precedenteFurto a Vico Equense: giovane di Torre del Greco arrestato in flagrante
Articolo successivoTragedia a San Giorgio a Cremano: donna muore per ustioni da barbecue

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui