I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno arrestato un giovane ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, fabbricazione di ordigno esplosivo ed incendiario nonché resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’episodio, avvenuto qualche mese fa in un comune irpino, ha portato all’intervento delle forze dell’ordine a seguito di una segnalazione di un’aggressione in corso.

Una volta sul posto, i militari hanno trovato una situazione molto critica, con il giovane in agitazione e rivolto contro i suoi familiari. Quando i Carabinieri sono intervenuti, il ragazzo si è scagliato anche contro di loro, causando lesioni a entrambi gli agenti. Dopo una dura lotta, è stato finalmente bloccato e portato in Caserma.

Durante la perquisizione, è stato trovato e sequestrato un contenitore con del liquido infiammabile, con il quale il giovane aveva tentato di incendiare un’auto, e una bottiglia molotov probabilmente preparata da lui stesso.

Il Tribunale di Avellino ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere per il giovane. È importante sottolineare che tutti gli indagati sono da considerare innocenti fino a prova contraria, e che questa comunicazione è finalizzata a garantire il diritto di cronaca nel rispetto dei diritti costituzionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui