Un uomo di 32 anni è stato arrestato a Villa Literno dalla Polizia di Stato di Caserta per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo, che faceva consegne a domicilio utilizzando un monopattino elettrico, è stato fermato dagli agenti del Commissariato di Casal di Principe.

I poliziotti hanno notato il sospetto comportamento dell’uomo, che si muoveva velocemente con il monopattino elettrico. Dopo averlo fermato e perquisito, hanno trovato 15 stecche di hashish in una tasca dei suoi jeans. Successivamente, durante la perquisizione della sua abitazione, è stato rinvenuto un panetto di hashish nascosto dietro un pensile del bagno, insieme a materiali per il confezionamento delle dosi di droga.

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari e la droga sequestrata, insieme al monopattino elettrico utilizzato per le consegne, è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Un altro episodio che dimostra come la Polizia di Stato sia impegnata nella lotta al traffico di droga sul territorio.

Articolo precedenteEmergenza violenza: l’allarme a Aversa
Articolo successivoFurto a Vico Equense: giovane di Torre del Greco arrestato in flagrante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui