Momenti di paura a Salerno, dove un uomo è stato colto da un malore all’interno della Cittadella Giudiziaria. Sul posto sono intervenuti i sanitari che stanno cercando di rianimarlo, come riportato da Salerno Today. La polizia municipale ha dovuto allontanare i passanti per consentire l’intervento dei soccorsi.

Nel frattempo, sempre a Salerno, cibo sequestrato dai carabinieri è stato donato al Banco Alimentare Campania. Sono stati consegnati ben 1.838 Kg di cibo che andranno a beneficio delle persone in difficoltà.

La città di Salerno continua ad essere al centro dell’attenzione, con un boom di turisti che si sono riversati agli imbarchi per le Vie del Mare. Domenica scorsa, 26 maggio, gli imbarchi dei moli erano completamente esauriti, segno di un grande interesse per le bellezze del territorio.

Infine, un altro problema che affligge la città di Salerno è l’allarme amianto a Matierno. Una cittadina ha denunciato al Comune la presenza di questo materiale nocivo e sono stati avviati i controlli per verificare la situazione. Speriamo che si possa risolvere al più presto per garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteEmergenza amianto a Matierno: la lotta per la sicurezza dei residenti
Articolo successivoSalerno sotto shock: individuati i responsabili dell’aggressione al sedicenne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui