Il quartiere di Rione Carmine a Salerno è attualmente sotto scacco dei balordi, con segnalazioni di assalti ad appartamenti e danneggiamenti di auto che si susseguono in questi giorni. Numerosi sono stati i casi di automobili forzate e svuotate dai proprietari, con episodi che hanno destato preoccupazione anche nelle chat di condominio per avvertire i residenti della zona.

Le strade colpite da questi episodi sembrano essere via Guadalupo, via Laspro, via Cavallo, via Seripando, via La Mennolella e via Calenda, ma anche la zona più bassa del rione non è al sicuro. I cittadini, preoccupati per la propria sicurezza, stanno cercando di tutelarsi chiedendo all’amministrazione comunale di installare più punti di videosorveglianza. È stata avviata una raccolta firme per potenziare la sorveglianza elettronica, nella speranza che possa dissuadere i balordi dall’agire.

Nonostante l’attenzione delle forze dell’ordine sulla zona, i residenti lamentano che la situazione non sia più sostenibile e che gli episodi continuino a verificarsi. È necessario un intervento concreto per garantire la sicurezza dei cittadini e proteggere il quartiere da questi atti vandalici.

Articolo precedenteOperazione Demanio Marittimo a Capitello: sequestro penale a Ispani
Articolo successivoAddio al medico legale: i funerali di Tito De Marinis a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui