La situazione di Villa Carrara a Salerno è davvero preoccupante. Non è possibile che un luogo così bello e importante per la città venga utilizzato come deposito o dormitorio. Un cittadino ha denunciato questa situazione alla redazione di salernonotizie.it, mostrando anche delle fotografie che testimoniano il degrado in cui versa l’area.

Nonostante la riapertura avvenuta nei primi giorni di maggio, dopo interventi di sistemazione del verde e di alcuni arredi, i giardini di Villa Carrara continuano a essere trascurati, soprattutto di sera. Si è trasformato in un luogo dove i senza tetto trovano riparo durante la notte, a causa dell’assenza di controlli da parte delle autorità.

L’amministrazione comunale di Salerno aveva assicurato che ci sarebbero stati controlli regolari dopo la riapertura dei giardini al pubblico, ma sembra che questo non sia avvenuto. È importante che si trovi una soluzione a questa situazione, per garantire che Villa Carrara possa essere nuovamente un luogo sicuro e accogliente per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui