Un furto a spinta è stato scoperto nella Penisola Sorrentina, dove due uomini sono stati arrestati per aver trascinato a mano uno scooter per chilometri. L’episodio si è verificato in via Quarantola, nella città della pasta, dove un uomo era seduto su uno scooter mentre utilizzava il piede per spingere un secondo motorino, con un giovane a bordo che lo bilanciava.

I carabinieri della sezione operativa e radiomobile hanno notato i due uomini mentre passavano davanti a loro e li hanno seguiti fino a fermarli. Nel frattempo, hanno rintracciato il proprietario dello scooter sospetto, che si è reso conto che il veicolo era stato rubato e parcheggiato sotto un’abitazione a Massa Lubrense.

I due uomini, identificati come F.B. e C.G. rispettivamente di 54 e 28 anni, sono stati arrestati e messi ai domiciliari. Dovranno rispondere di furto aggravato e ricettazione di veicolo rubato. Un episodio che dimostra ancora una volta l’importanza della vigilanza e della prontezza delle forze dell’ordine nel contrastare i reati di questo genere.

Articolo precedenteGiovane spacciatore a Castellammare di Stabia
Articolo successivoFurto milionario nella Farmacia Sant’Antonio: terrore a Grottaminarda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui