Un giovane di 23 anni, residente a Sorrento, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio di droga tra Sorrento e Massa Lubrense. Dopo un controllo a Massa Lubrense durante il quale sono stati trovati droga e denaro in contanti, è emerso che il giovane utilizzava il suo telefono per gestire l’attività di spaccio. Gli inquirenti sono riusciti a risalire a undici episodi di vendita di cocaina, hashish e marijuana attraverso messaggi e foto presenti sul telefono sequestrato.

L’arresto è avvenuto a Civitavecchia, dove il giovane si trovava, e ora è ai domiciliari. Il giudice ha anche disposto il sequestro del denaro contante trovato in possesso del giovane, considerato il ricavato dell’attività illecita. Tutto è iniziato durante un controllo stradale il 2 ottobre scorso, quando il ragazzo è stato trovato in possesso di droga, denaro contante, un bilancino di precisione e altro materiale per confezionare la droga.

Le indagini hanno permesso di identificare gli acquirenti della droga, confermando che il giovane era il responsabile dello spaccio. Ora il giovane è agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Piano di Sorrento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui