Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Villaricca: la vittima è Ciro Barbato, un uomo di 61 anni che ha perso la vita durante il trasporto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. L’incidente si è verificato poco prima di mezzanotte sulla Provinciale 335, nei pressi dello svincolo di Trentola Ducenta.
Barbato stava viaggiando in direzione di Giugliano a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’auto che procedeva nella stessa direzione. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118 e della polizia stradale, le sue condizioni erano critiche e il suo cuore ha cessato di battere durante il trasporto in ambulanza verso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
La Procura di Napoli Nord ha aperto un’inchiesta sull’accaduto e ha ordinato il sequestro della salma per consentire l’autopsia presso l’istituto di medicina legale di Giugliano in Campania. Nel frattempo, l’automobilista coinvolto nello scontro è stato sottoposto ad esami tossicologici e indagato per omicidio colposo in attesa dei risultati.
La comunità di Villaricca è sotto shock per la perdita di Ciro Barbato, un uomo stimato e rispettato da tutti. Le indagini proseguono per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e accertare le eventuali responsabilità. La speranza è che giustizia venga fatta per la tragica morte di un uomo così amato dalla sua comunità.