I malviventi si sono impossessati di una grande quantità di soldi ad Agropoli

Il 25 maggio scorso, i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, insieme a quelli di Torre del Greco, hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare personale degli arresti domiciliari emessa, su richiesta della Procura della Repubblica del Tribunale di Vallo della Lucania, nei confronti di 3 persone residenti nel comune di San Giorgio a Cremano, indagate per furto aggravato in concorso.

Gli indagati, ad ottobre 2023, avrebbero messo fuori uso il sistema di videosorveglianza, divelto la serranda e forzato la porta interna di un’attività commerciale nel centro di Agropoli, consumando un furto e impossessandosi di una consistente somma di denaro.

L’operazione dei Carabinieri ha permesso di individuare i responsabili di questo grave reato e di porre fine alle loro attività criminali. Grazie alla tempestiva azione delle forze dell’ordine, si è potuto recuperare parte del denaro rubato e assicurare alla giustizia coloro che hanno commesso questo atto illecito.

La collaborazione tra le forze dell’ordine e la magistratura è fondamentale per contrastare efficacemente il crimine e garantire la sicurezza dei cittadini. Questo episodio dimostra l’importanza di un sistema di controllo e vigilanza efficiente per prevenire e reprimere atti criminali come il furto.

La comunità di Agropoli può dormire più tranquilla sapendo che i responsabili di questo furto sono stati individuati e puniti. È importante che ogni cittadino faccia la propria parte nel segnalare comportamenti sospetti alle autorità competenti, contribuendo così a mantenere la sicurezza e l’ordine nella propria città.

Articolo precedenteCastellabate: lottizzazione abusiva nel Parco Nazionale
Articolo successivoL’addio a Sandra Capossela: il cordoglio della comunità di Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui