Auto in fiamme a Sperone, provincia di Avellino

Nella notte di giovedì 30 maggio 2024, un’auto è stata avvolta dalle fiamme a Sperone, in provincia di Avellino. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente in via Togliatti per spegnere l’incendio che aveva coinvolto il veicolo parcheggiato poco distante dall’abitazione del proprietario. Alcuni residenti si sono uniti alle operazioni di spegnimento per collaborare con i soccorritori.

Al momento, le indagini sono in corso da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile di Baiano per stabilire le cause dell’incendio. Si tratta di un episodio che ha destato preoccupazione nella comunità locale, ma fortunatamente non ci sono stati feriti.

Resta da capire se si tratti di un incidente o di un gesto doloso. La situazione è ancora in evoluzione e si attendono ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti.

È importante rimanere vigili e collaborare con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Speriamo che episodi del genere possano essere risolti al più presto e che si possa tornare alla normalità.

Articolo precedenteOssessione a Ariano Irpino
Articolo successivoSalerno: controlli serrati nella movida

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui