Il quartiere di Avellino è in lutto per la tragica scomparsa di Sandra Capossela, ex docente del liceo classico Pietro Colletta. La donna è stata trovata senza vita nella cappella di famiglia nel cimitero della città, dopo essere sparita da casa. Nessuna autopsia è stata eseguita sul corpo della 72enne, ma solo un esame esterno per determinare la causa del decesso, che sembra essere stato un suicidio.

Sandra era una persona molto apprezzata nella comunità, conosciuta per la sua gentilezza e disponibilità verso gli altri. La sua scomparsa ha lasciato sconcerto e dolore tra i suoi vicini e conoscenti, che si preparano a darle l’ultimo saluto. La sua famiglia, composta dalla sorella Mirella, candidata al consiglio comunale, dai due figli e dall’ex marito, l’ex assessore alla cultura di Avellino Nunzio Cignarella, aveva segnalato la sua scomparsa alle autorità.

Oggi la salma di Sandra è stata rilasciata dall’autorità giudiziaria per il funerale, che si terrà domani pomeriggio nella Chiesa Cuore Immacolato di Maria ad Avellino. La città si prepara a salutare con commozione la donna che ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua comunità.

Articolo precedenteL’inferno di San Giorgio La Molara
Articolo successivoGianluca Festa: il caso Dolce Vita ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui