Un’operazione di “alto impatto” è stata condotta dalla Polizia di Stato a Castel Volturno. Quaranta poliziotti hanno controllato oltre 500 persone, di cui circa 50 sottoposte a misure di prevenzione, cautelari e di sicurezza. Nove persone sono state allontanate con un “foglio di via”, mentre dodici sono state denunciate per vari reati, tra cui furto, rissa, falsa attestazione sull’identità personale, spaccio di droga, guida senza patente, violazione delle misure di prevenzione e abusivismo edilizio. Quattro extracomunitari irregolari sono stati espulsi.

Il Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno ha denunciato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, trovato in possesso di hashish e cocaina durante un controllo. Inoltre, durante un intervento per una rissa, è stato denunciato un individuo di origini ghanesi. Sono in corso attività per identificare gli altri partecipanti e ricostruire l’accaduto.

I controlli di polizia amministrativa, con il supporto della Polizia municipale e dell’Asl, hanno portato alla sanzione di tre esercizi commerciali per circa 13mila euro di multa. Un bar è stato denunciato per abusivismo edilizio, mentre un ristorante è stato chiuso per mancanza di requisiti igienico-sanitari. In una pescheria sono stati sequestrati oltre 20 chili di pesce per mancanza di tracciabilità.

La Squadra Mobile della Questura di Caserta ha arrestato un minorenne extracomunitario ricercato per rapina a Napoli e un cittadino rumeno di 43 anni ricercato internazionalmente per reati legati alla prostituzione minorile e tratta di esseri umani in Romania. Entrambi sono stati portati in carcere per essere messi a disposizione delle autorità competenti.

Articolo precedenteCancello ed Arnone: il controllo efficace contro l’abbandono di rifiuti
Articolo successivoFurto di computer a Buccino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui