Ladri fuggono tra le campagne dopo aver speronato l’auto della polizia locale. E’ successo a Caturano, frazione di Macerata Campania, nella mattinata di oggi. Secondo quanto si è appreso, due persone con il volto travisato stavano cercando di mettere a segno un furto in un’abitazione nei pressi di via Vittorio Emanuele. Sono stati però scoperti e si sono dati alla fuga. Poco lontano c’era una pattuglia della polizia locale che ha immediatamente avviato un inseguimento.

Il conducente dell’Alfa Romeo 156 di colore grigio metallizzato cercava di mettere fuori causa l’auto dei vigili urbani speronandola sulla parte sinistra. Nonostante ciò i caschi bianchi non hanno smesso di inseguire i malviventi che, alla fine, hanno dovuto abbandonare l’auto e darsi alla fuga a piedi tra le campagne al confine con Recale. I vigili urbani hanno sequestrato la 156 – risultata provento di furto avvenuto in provincia di Salerno – che è stata portata al comando con un carroattrezzi e chissà che non possa fornire elementi utili all’individuazione dei responsabili.

La cronaca di oggi ci porta a riflettere sull’aumento dei furti e delle attività criminali che mettono in pericolo la sicurezza della comunità. È importante che le forze dell’ordine continuino a vigilare e a contrastare queste azioni illegali per garantire la tranquillità dei cittadini. Speriamo che i responsabili di questo episodio vengano identificati e puniti secondo la legge.

Articolo precedenteGli eventi che hanno scosso Napoli
Articolo successivoLa crisi degli infermieri al carcere ‘Francesco Uccella’ di Santa Maria Capua Vetere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui