Poste Italiane ha risposto alle richieste dell’Amministrazione di Giffoni Sei Casali, implementando un nuovo ATM Postamat presso l’ufficio postale di Capitignano. Questo nuovo dispositivo è dotato di tecnologie all’avanguardia, come un monitor digitale luminoso, un dispensatore innovativo e moderni sistemi di sicurezza per prevenire frodi e clonazioni di carte di credito.
Grazie al lettore di barcode, è possibile pagare i bollettini prestampati tramite QR code in modo semplice e veloce. L’ATM è operativo 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana, e permette di effettuare prelievi, consultare il saldo e la lista movimenti, ricaricare telefoniche e carte Postepay, nonché pagare le utenze e i bollettini postali.
Il sindaco Francesco Munno ha espresso la sua gratitudine a Poste Italiane per aver ascoltato le richieste della comunità e per aver migliorato i servizi offerti. Grazie a questa collaborazione proficua, i cittadini non dovranno più affrontare lunghe attese per effettuare operazioni bancomat, ma potranno usufruire di un servizio più efficiente e rapido.
Questa iniziativa dimostra l’impegno di Poste Italiane nel soddisfare le esigenze dei cittadini e nel garantire un servizio di qualità per tutta la comunità di Giffoni Sei Casali.