Un blitz antidroga è stato portato a termine a Napoli dai carabinieri nel quartiere Piscinola, dove è stato arrestato un 42enne. Michele Musella, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato mentre usciva dalla sua abitazione e successivamente è stato perquisito insieme al suo appartamento.

Durante la perquisizione sono state trovate alcune dosi di droga addosso all’uomo, ma la vera quantità di stupefacenti era nascosta in cantina: sono state sequestrate 4 pietre di crack, 5.300 dosi di cobret, 1.700 dosi di eroina, 2 pietre di cocaina pura e 1.574 dosi della stessa sostanza. Un totale di 8 chili di droga destinati a clienti di ogni genere.

Il 42enne è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio. Questo ennesimo episodio di traffico di droga dimostra ancora una volta la costante lotta delle forze dell’ordine contro questo grave problema che affligge la società. Speriamo che azioni come queste possano contribuire a rendere le nostre città più sicure e libere da questo flagello.

Articolo precedenteAlfredo ‘o chiatt: il tiktoker di Qualiano alle prese con l’illegalità
Articolo successivoMistero a Napoli: uomo ferito da colpi di pistola in viale Giochi del Mediterraneo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui