La scorsa notte a Napoli, la polizia è intervenuta prontamente ai Colli Aminei per contrastare la micro criminalità che infesta la città. Durante un normale servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato un motoveicolo con a bordo tre persone, di cui due stavano spingendo un altro scooter a motore spento.

Alla vista degli agenti, uno dei tre ha tentato di fuggire salendo sull’altro scooter, ma è stato prontamente bloccato insieme ai suoi complici. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello di 16 centimetri. Inoltre, è emerso che la targa del veicolo presentava delle irregolarità, con una lettera alterata con un nastro adesivo.

I tre giovani napoletani, di 18, 17 e 16 anni, sono stati arrestati per furto aggravato. In particolare, l’18enne è stato denunciato anche per uso di atto falso, mentre il 16enne per il possesso di un’arma da taglio. Questo intervento della polizia dimostra la determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità in città e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteFollia a Benevento
Articolo successivoNapoli sotto assedio: le baby-gang minacciano la sicurezza pubblica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui