Un ragazzo di 33 anni, originario di Pagani, è finito in carcere dopo aver tentato di entrare con la forza nella casa della madre e minacciarla di morte. Questo non era il primo episodio di violenza domestica da parte del giovane, che è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Nocera Inferiore.

Il ragazzo è accusato di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo aver cercato di entrare nella casa della madre per l’ennesima volta, è stato arrestato in flagranza di reato. Dalle indagini è emerso che il giovane era già stato protagonista di episodi di violenza e minacce contro la propria famiglia in passato.

Il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto e ha deciso di applicare la massima misura cautelare nei confronti del 33enne, che è stato trasferito presso la casa circondariale di Fuorni. Sono stati numerosi gli episodi di aggressione e violenza ricostruiti dalla polizia, che hanno portato all’iscrizione del ragazzo nel registro degli indagati.

La situazione di tensione tra il giovane e la madre sembra essere continuata nel tempo, con motivi futili che hanno scatenato episodi di violenza e minacce. È importante che la giustizia faccia il suo corso per garantire la protezione della vittima e punire chi commette atti di violenza domestica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui