Le colonnine per pagare il parcheggio sono fuori uso ma non è sufficiente per evitare una multa. È quanto accaduto a un docente casertano che è stato sanzionato per non aver pagato il ticket per la sosta vicino all’ospedale di Caserta.

La situazione si è verificata mercoledì sera, quando il docente si è recato nei pressi dell’ingresso dipendenti di via La Pira per prendere la moglie, dirigente medico al Sant’Anna e San Sebastiano. Secondo quanto emerso, l’automobilista ha tentato di pagare la sosta alle colonnine installate in via La Pira e via Palasciano, ma senza successo poiché i dispositivi erano fuori uso.

Di fronte a questa impossibilità, ha rinunciato e si è trovato una multa da 42 euro sul parabrezza della sua Fiat 500. L’automobilista sfortunato ha chiesto l’annullamento della sanzione, poiché gli era stato impedito di pagare.

Questa vicenda solleva una questione importante sulla responsabilità delle autorità competenti nel garantire il corretto funzionamento degli strumenti di pagamento del parcheggio. In questo caso, l’utente si è trovato in una situazione di svantaggio nonostante abbia provato ad adempiere correttamente alle norme.

È necessario che le autorità locali intervengano per risolvere questo problema e garantire che situazioni simili non si verifichino in futuro. La corretta gestione del parcheggio è fondamentale per la mobilità urbana e deve essere garantita a tutti i cittadini, evitando ingiustizie come quella subita dal docente casertano.

Articolo precedenteLa crisi degli infermieri al carcere ‘Francesco Uccella’ di Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoLa vittoria di Cesa: 400mila euro salvati contro Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui