I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno arrestato due giovani del napoletano, accusati di truffa aggravata. Secondo quanto emerso durante le indagini, i due giovani avrebbero agito in concorso con un altro indagato, attualmente in libertà. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avellino su richiesta della Procura della Repubblica, che ha coordinato le attività investigative dei carabinieri della stazione di Andretta.
Tutto è partito dalla denuncia di un anziano ultranovantenne irpino, che avrebbe consegnato la somma di 1400 euro a seguito di truffe messe in atto dai tre indagati. È importante sottolineare che i diritti degli indagati vengono sempre rispettati e che essi sono da considerarsi innocenti fino a prova contraria.
Questa comunicazione è stata resa pubblica per garantire il diritto di cronaca e informare la cittadinanza sugli sviluppi dell’indagine. La Procura continuerà a lavorare per fare luce su questa vicenda e portare davanti alla giustizia coloro che hanno commesso reati.