Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha recentemente scritto una lettera al presidente di Acer, David Lebro, riguardo a questioni importanti che riguardano gli alloggi di via Saragat. Nella missiva, il sindaco esprime la sua preoccupazione per il mancato completamento di alcuni lavori fondamentali che erano stati concordati, come il rifacimento del piano terraneo, della rete fognaria e l’eliminazione dell’umidità ascendente. Questi interventi sono cruciali per garantire alle famiglie che abitano in quegli alloggi di vivere in condizioni dignitose, soprattutto durante la stagione invernale.

Il sindaco Mastella sottolinea che, nonostante gli impegni presi, ad oggi nessuno di questi interventi è stato avviato, mettendo a rischio la dignità degli abitanti di via Saragat. Inoltre, il sindaco fa presente che ci sono ancora cinque atti notarili da completare, a causa di problemi tecnici che ora sono stati superati.

Mastella chiede al presidente di Acer di intervenire tempestivamente per risolvere queste problematiche e garantire che i lavori vengano completati nel più breve tempo possibile. È fondamentale dare risposte concrete alle famiglie che vivono in via Saragat e assicurare che la loro dignità non venga compromessa ulteriormente. Soltanto con un’efficace collaborazione istituzionale si potrà garantire una soluzione rapida e adeguata a queste questioni cruciali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui