Napoli è di nuovo al centro dell’attenzione per una serie di eventi che coinvolgono minorenni e attività illegali. Tre giovani sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia Napoli Centro per il possesso di armi. Due di loro avevano dei coltelli, mentre il terzo portava un pugnale e una pistola “replica”. Quest’ultimo si è opposto alla perquisizione dei militari, ferendo due di loro. Inoltre, sono state segnalate sanzioni per ristoratori che occupavano abusivamente suolo pubblico e per parcheggiatori abusivi.

Nel frattempo, nella zona di Posillipo, Fuorigrotta e Coroglio, i carabinieri hanno effettuato controlli mirati. Sono state denunciate diverse persone, tra cui un uomo che ha cercato di eludere il controllo del lettore di targa avvolgendo la sua targa con un giubbotto. Anche chi guidava senza patente e chi era evaso dai domiciliari è stato denunciato.

La lotta contro il traffico di droga è ancora una priorità, con il sequestro di cocaina e sanzioni per gli assuntori di stupefacenti. È evidente che le forze dell’ordine stanno intensificando i controlli per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteIncendio nel cuore di Fuorigrotta
Articolo successivoVandalismo a Napoli: danni alla stazione Traiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui