La Polizia Locale di Arzano, sotto la guida del Comandante Biagio Chiariello, ha recentemente condotto un’operazione mirata per contrastare il commercio abusivo di generi alimentari dannosi per la salute sul territorio.

Durante l’operazione, sono stati sequestrati due veicoli e denunciate due persone che trasportavano illegalmente pane cafone e altri alimenti in violazione delle norme igienico-sanitarie. I trasportatori sono stati multati per un totale di 10.000 euro e le loro azioni sono state segnalate all’Autorità Giudiziaria.

Inoltre, sono stati effettuati controlli in alcuni panifici che non rispettavano le norme di sicurezza sul luogo di lavoro. I proprietari sono stati denunciati e sanzionati dall’ASL, e è emerso che rubavano acqua. La merce sequestrata, purtroppo, non poteva essere donata a causa delle condizioni precarie in cui si trovava ed è stata quindi distrutta.

Questa operazione dimostra l’impegno della Polizia Locale di Arzano nel proteggere la salute pubblica e il decoro urbano, contrastando il commercio abusivo di generi alimentari e garantendo il rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Articolo precedenteNapoli: padre e figlio nei guai con armi e farmaci dopanti
Articolo successivoNapoli sotto attacco: vandalismo alla stazione Traiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui