Un insolito furto ha colpito il Pub Mamma Mia di Napoli, situato in Corso Secondigliano. Un uomo è entrato nel locale e si è impossessato del barattolo delle mance lasciato dai clienti per i camerieri.

Il proprietario, sconvolto dall’accaduto, ha deciso di condividere le immagini delle telecamere di sorveglianza sui social media, nella speranza di identificare il ladro. Nel video, si vede chiaramente il momento in cui il malintenzionato si avvicina al bancone e afferra il barattolo, per poi fuggire via.

La reazione del proprietario non si è fatta attendere: ha minacciato di sporgere denuncia entro venerdì se il contenuto della cassettina delle mance non venisse restituito. L’episodio ha scatenato l’indignazione dei commentatori sui social media, che hanno espresso solidarietà al proprietario e condanna per il furto e per l’aumento della criminalità che sta colpendo le attività commerciali di Napoli.

Purtroppo, si tratta di un episodio che si inserisce in un contesto più ampio di furti che stanno interessando la città nelle ultime settimane, in particolare nell’area a Nord e nei comuni limitrofi come Giugliano e Arzano. La situazione preoccupa non solo i commercianti, ma anche i cittadini che si sentono sempre più insicuri.

È necessario fare fronte comune contro la criminalità e trovare soluzioni concrete per contrastare questo fenomeno che mina la sicurezza e la tranquillità della città. Speriamo che il ladro venga identificato e che il barattolo delle mance torni al suo legittimo posto, per ripristinare un clima di fiducia e serenità tra i clienti e i dipendenti del Pub Mamma Mia.

Articolo precedenteNapoli: smantellata organizzazione criminale delle truffe agli anziani
Articolo successivoAlfredo ‘o chiatt: la libertà ritrovata a Qualiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui