Un uomo di 43 anni, personal trainer, si è presentato davanti alla scuola della figlia di 6 anni e ha violentemente picchiato la sua ex moglie. La brutale aggressione, avvenuta a Napoli nel quartiere Pianura, ha visto l’uomo colpire la donna con pugni e una testata, facendola cadere a terra sotto gli occhi attoniti di tutti i presenti.

La vittima, una donna di 33 anni, ha denunciato l’accaduto ai carabinieri, raccontando anche episodi precedenti di maltrattamenti psicologici e atti persecutori subiti dall’ex marito a partire dallo scorso dicembre. Le autorità hanno immediatamente avviato le indagini, acquisendo immagini dalle telecamere di sorveglianza che hanno documentato l’intera violenza dell’uomo.

Poco dopo, i carabinieri sono riusciti a rintracciare il 43enne e lo hanno arrestato in flagranza differita. La donna è stata portata in ospedale San Paolo, dove è stata curata per le lesioni riportate e dimessa con una prognosi di 20 giorni. Secondo quanto riportato dai medici, la 33enne ha riportato “contusioni multiple in varie parti del corpo e sindrome post traumatica da stress”.

L’uomo arrestato è attualmente in attesa di giudizio e dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti e lesioni personali. Un episodio di violenza inaccettabile che ha sconvolto l’intera comunità e che evidenzia l’importanza di contrastare e denunciare ogni forma di violenza domestica.

Articolo precedenteFuorigrotta in fiamme
Articolo successivoIschia: promuovere la collaborazione per il benessere della comunità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui