Sbanda con l’auto e finisce in una scarpata: ferita una ragazza avellinese in un incidente stradale. La giovane è stata soccorsa dai vigili del fuoco e trasportata all’ospedale Moscati dai sanitari del 118 dopo essere rimasta incastrata nell’abitacolo della sua Fiat 500. L’incidente è avvenuto a Forino lungo la strada provinciale che collega al comune di Contrada. Fortunatamente, la ragazza non corre pericolo di vita e ha subito tutti gli accertamenti diagnostici necessari per escludere lesioni interne.
L’intervento dei carabinieri della Stazione di Forino è stato fondamentale per ricostruire la dinamica del sinistro e capire le cause dell’incidente. La paura è stata notevole per la giovane coinvolta, ma grazie alla prontezza dei soccorsi e alla tempestività dell’intervento medico, è stata prontamente assistita e trasferita in ospedale per le cure necessarie.
Gli incidenti stradali sono purtroppo sempre un rischio da tenere presente quando si è alla guida, e la prudenza e l’attenzione sono fondamentali per evitare situazioni pericolose come quella vissuta dalla ragazza avellinese. Speriamo che si riprenda al più presto e che possa tornare alla sua vita quotidiana senza conseguenze gravi.