Tre giovani minorenni sono stati denunciati dalle autorità nel centro di Napoli per aver violato la legge portando con sé armi pericolose. Due di loro avevano dei coltelli, mentre il terzo aveva un pugnale e una pistola replica. Quest’ultimo si è opposto alla perquisizione dei carabinieri, ferendo due militari.

Nel frattempo, nei Quartieri spagnoli, sono state effettuate ispezioni nei locali che hanno portato a sanzioni per occupazione abusiva di suolo pubblico, mancanza di autorizzazioni per l’impatto acustico e presenza di insegne e tendaggi abusivi. Sono stati denunciati anche due parcheggiatori abusivi e diversi centauri multati per violazioni al codice della strada lungo le aree pedonali di piazza Dante.

I controlli dei carabinieri si sono estesi anche a Posillipo, Fuorigrotta e Coroglio, dove sono state denunciate diverse persone per varie infrazioni, tra cui l’elusione del lettore di targa, la guida senza patente e l’evasione dai domiciliari. Sono state segnalate anche situazioni di spaccio di droga e sequestrati grammi di cocaina.

Le autorità continuano a vigilare sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare ogni forma di illegalità.

Articolo precedenteEboli: la solidarietà verso Haidar Al Jaf
Articolo successivoBlitz a Napoli: arsenale e doping nel quartiere di Chiaiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui