I controlli della polizia a Frattamaggiore hanno portato all’identificazione di ben 160 persone, di cui alcune con precedenti di polizia e altre addirittura sottoposte agli arresti domiciliari. Durante il servizio straordinario di controllo del territorio, sono stati controllati anche 101 veicoli, con 4 di essi sottoposti a sequestro amministrativo. Inoltre, sono state contestate ben 13 violazioni del Codice della Strada.

Non solo persone e veicoli sono stati sottoposti a controllo, ma anche 2 esercizi commerciali e 2 agenzie di giochi e scommesse. Questo dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il rispetto delle regole nel territorio di Frattamaggiore.

È importante che vengano effettuati regolari controlli del genere per contrastare la criminalità e assicurare il rispetto delle leggi da parte di tutti i cittadini. Solo con un impegno costante da parte delle autorità e della comunità si può garantire un ambiente sicuro e tranquillo per tutti.

I cittadini sono invitati a collaborare con le forze dell’ordine segnalando eventuali comportamenti sospetti o illegali. Solo con la partecipazione di tutti si può combattere efficacemente la criminalità e garantire un futuro migliore per la nostra comunità.

Articolo precedenteIschia: promuovere la collaborazione per il benessere della comunità
Articolo successivoFurto milionario nella notte: Torre del Greco sotto assedio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui