Una tragedia ha colpito la piccola comunità di Baia e Latina, nella provincia di Caserta. Un giovane di soli 20 anni, Giuseppe Valletta, è stato fulminato da una scarica elettrica mentre si trovava sotto la doccia.

Questa terribile fatalità ha sconvolto gli abitanti di Baia e Latina, un paese con meno di 2 mila residenti. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Pietramelara, mentre la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha ordinato l’autopsia sul corpo del giovane presso l’istituto legale dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Secondo quanto emerso finora, sembra che la vittima si stesse preparando per partecipare al matrimonio di sua cugina quando è stata colpita dalla scarica elettrica fatale sotto la doccia. Le circostanze esatte non sono ancora chiare. Nonostante l’intervento tempestivo dei medici del 118, purtroppo non è stato possibile salvare il giovane.

La comunità di Baia e Latina è in lutto per la perdita di Giuseppe Valletta, un giovane molto conosciuto e apprezzato. Questo tragico evento ha sconvolto tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto incolmabile nella piccola comunità casertana.

Articolo precedenteFurto nella notte a Torre del Greco
Articolo successivoPompei: il sacrario azzurro e le meraviglie ritrovate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui