Una tragedia ha colpito Salerno questa mattina, quando un giovane è stato trovato morto in strada nella zona orientale della città. La sua identità non è ancora stata resa nota, ma l’episodio è avvenuto nel quartiere Fuorni, vicino alle scuole elementari. I presenti hanno subito lanciato l’allarme al 118, ma purtroppo i sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.
Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti per avviare le indagini, mentre il medico legale ha eseguito un esame esterno sul corpo della vittima. Si tratta di un evento tragico che ha scosso la comunità locale e ha lasciato tutti sgomenti di fronte a una perdita così improvvisa e dolorosa.
Questa notizia arriva poco dopo un’altra tragedia, avvenuta a Milano, dove un 38enne di Padula, Alessio Cassandro, è stato travolto da un bus e ha perso la vita. Sono momenti difficili per le famiglie coinvolte e per l’intera comunità, che si stringe attorno ai parenti delle vittime per offrire il proprio sostegno e la propria solidarietà in un momento così difficile.