Nuovi attacchi ai parcometri della città di Battipaglia. Questa volta, però, sono stati vanificati grazie alle operazioni di consolidamento delle colonnine messe in atto dai tecnici municipali. Dopo il furto di 7.400 euro avvenuto lo scorso marzo, la gang dei totem ha provato nuovamente a mettere le mani sul denaro delle casse comunali. Il dirigente dell’Ufficio tecnico, l’ingegnere capo Carmine Salerno, ha quindi deciso di affidare alla Isa Service di Viterbo la blindatura delle colonnine. Tuttavia, di recente gli operai della società laziale sono tornati a Battipaglia a causa dei nuovi tentativi di scasso ai danni delle colonnine. Non è chiaro se si tratti dei predoni di monete o dei parcheggiatori abusivi desiderosi di eliminare la concorrenza.

Gli attacchi si sono verificati in diverse zone della città, come Piazza D’Acquisto, via Vercelli, piazza Pozzo, piazza Rago e piazza Farina. In tutti questi luoghi, i parcometri presentano malfunzionamenti dovuti in parte ai tentativi di scasso. La situazione è stata documentata negli atti a firma dell’ingegnere Salerno.

La città di Battipaglia si trova quindi ad affrontare una nuova ondata di criminalità legata ai parcometri. Le autorità locali stanno lavorando per trovare una soluzione definitiva a questo problema che minaccia la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.

Articolo precedenteFulminato da una scarica elettrica: il caso di Giuseppe Valletta a Baia e Latina
Articolo successivoSalvataggio di una tartaruga a Amalfi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui