Napoli. Durante un servizio di controllo del territorio, la scorsa notte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato un uomo di 43 anni per tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo è stato sorpreso mentre tentava di rubare un’auto in via Carbonara. Gli agenti, passando per quella strada, hanno notato un individuo intento a maneggiare un’auto parcheggiata. La vettura presentava evidenti segni di effrazione, con la portiera parzialmente danneggiata.

Alla vista della polizia, l’uomo ha cercato di disfarsi di un cacciavite e di fuggire, spingendo uno degli agenti nel tentativo di sfuggire all’arresto. Nonostante i suoi sforzi per scappare, è stato prontamente raggiunto e bloccato dagli agenti.

Si è scoperto che l’uomo ha precedenti penali, compresi reati simili. Di conseguenza, è stato arrestato e accusato di tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Il collaboratore di Cronache della Campania è da sempre un attento osservatore della società e degli eventi, con una particolare attenzione alla cronaca nera. Ha lavorato con diverse redazioni e continua a seguire da vicino gli avvenimenti della sua città.

Articolo precedenteVerità e giustizia a Napoli: il processo per l’omicidio di Maurizio Cerrato
Articolo successivoMovida a Portici: il sindaco lancia l’allarme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui