Un incidente grave è avvenuto lungo la strada provinciale che collega Eboli ad Olevano sul Tusciano, con una ragazza coinvolta in un incidente stradale con il suo scooter e finita giù da un ponte da un’altezza di circa 10 metri. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e degli operatori speleo alpino fluviali, la ragazza è stata prontamente soccorsa e recuperata in sicurezza.

Il passante che ha lanciato l’allarme ha permesso l’arrivo immediato delle squadre di soccorso, che hanno utilizzato autopompa, autoscala, imbraghi e barella per recuperare la giovane con fratture agli arti inferiori. Una volta stabilizzata, è stata affidata alle cure dei sanitari del 118 per ricevere le cure necessarie.

Questo episodio sottolinea l’importanza di essere pronti a reagire in situazioni di emergenza e di poter contare su professionisti qualificati pronti a intervenire in qualsiasi momento. La prontezza e la competenza dimostrate dai soccorritori hanno permesso di salvare la vita di questa ragazza e di garantirle le cure necessarie per una pronta guarigione.

Articolo precedenteIl dolore di Sant’Angelo dei Lombardi
Articolo successivoFiamme ad Angri: l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui