Nel corso del week-end della Festa della Repubblica Italiana, i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno svolto un servizio di controllo del territorio nella Valle del Fortore. L’obiettivo era prevenire i reati predatori e garantire la sicurezza degli utenti della strada. Per fare ciò, sono state impiegate 33 pattuglie che hanno identificato 111 persone e controllato 86 veicoli e 7 esercizi pubblici.

Durante i controlli, i militari hanno elevato 14 sanzioni amministrative per un totale di 13.056 euro, ritirato una patente di guida scaduta, riscontrato infrazioni per circolazione con carico mal sistemato, veicoli non sottoposti a revisione periodica, veicoli sottoposti a fermo amministrativo fiscale e circolazione senza documentazioni. Inoltre, sono stati decurtati 3 punti dalle patenti di guida.

Le attività di controllo e vigilanza del territorio sono state intensificate dai carabinieri del comando provinciale di Benevento durante le festività e nei fine settimana per garantire maggiore sicurezza ai cittadini e agli utenti della strada.

Articolo precedenteMovida a Portici: il sindaco lancia l’allarme
Articolo successivoNapoli sotto accusa: il caso della discarica abusiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui