I fermi dopo una lunga attività di indagine effettuata dalla polizia.

Questa mattina il personale del Commissariato di P.S. Torre Annunziata, coadiuvato dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli e dal Reparto Prevenzione Crimine, ha proceduto all’esecuzione di un’ordinanza cautelare di custodia in carcere e divieto di dimora nei confronti di cinque persone, tutte residenti a Torre Annunziata, gravemente indiziate per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, aggravate dal fatto di aver agito nei pressi di due istituti scolastici. Due degli indagati sono stati posti in custodia in carcere, mentre gli altri sono stati colpiti dal divieto di dimora nella provincia di Napoli.

Le indagini, condotte dalla Polizia di Stato e coordinate dalla Procura, hanno evidenziato due attività di spaccio di droga gestite dagli indagati tra novembre 2022 e gennaio 2023. Grazie alle telecamere installate e alle intercettazioni telefoniche, è stato documentato un costante flusso di acquirenti presso gli stabili in cui risiedevano gli indagati. Durante le attività di controllo sono stati sequestrati 5,62 grammi di cocaina e 137,64 grammi di canapa indiana.

Uno degli indagati, già agli arresti domiciliari, è stato accusato di 45 evasioni dalla custodia. I due destinatari della custodia in carcere sono stati trasferiti alla Casa Circondariale O.Salvia di Napoli, mentre uno dei destinatari del divieto di dimora ha ricevuto la notifica in carcere, essendo già detenuto per un’altra causa.

Articolo precedenteLegalità a Castellammare di Stabia
Articolo successivoAssoluzione a sorpresa per l’imprenditore Adolfo Greco: la Corte d’Appello di Napoli ribalta la condanna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui