Una ragazza di Eboli è caduta da un ponte dopo un incidente con lo scooter. La squadra di vigili del fuoco di Eboli è intervenuta immediatamente sul posto insieme a una squadra di soccorritori speleo alpino fluviali. Il passante che ha contattato il 115 ha segnalato l’incidente che è avvenuto sulla strada provinciale che collega Eboli ad Olevano, vicino all’agriturismo Cuccaro. I soccorritori hanno recuperato la ragazza con l’ausilio di imbraghi e una barella, per poi affidarla alle cure del 118 a causa di una frattura agli arti inferiori.
Questo incidente tragico ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle norme stradali. Le nostre condoglianze vanno alla ragazza coinvolta nell’incidente e ai suoi cari. Speriamo che possa riprendersi al più presto e tornare alla normalità.
Continueremo a seguire da vicino la situazione e forniremo aggiornamenti su eventuali sviluppi. La sicurezza stradale è un tema importante che riguarda tutti noi, quindi è fondamentale essere sempre attenti e responsabili quando si è al volante.