Screenshot

Sei persone a Torre del Greco sono state coinvolte in una disavventura a causa del rischio di crollo di una palazzina. Gli abitanti della zona hanno segnalato alle autorità la presenza di crepe e il degrado della struttura, che è stata dismessa da oltre 40 anni. I vigili del fuoco, insieme alla polizia municipale e ai tecnici del Comune, sono intervenuti per rimuovere le parti più pericolanti dell’edificio.

Dopo l’intervento delle autorità, è stata disposta l’evacuazione degli abitanti dell’edificio confinante per precauzione. Le sei persone coinvolte, due coppie e due residenti singoli, sono state informate dai servizi sociali del Comune e hanno trovato una sistemazione temporanea in attesa delle perizie che verranno effettuate nei prossimi giorni.

La situazione ha portato alla transennazione della zona e allo sgombero preventivo della palazzina confinante, al fine di garantire la sicurezza dei residenti. È importante intervenire tempestivamente in questi casi per evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteTerrore notturno nella Galleria Umberto I di Napoli
Articolo successivoIl caso di Adalgisa Gamba: polemiche e dibattiti a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui