Un cucciolo salvato in extremis dai vigili del fuoco a Pietravairano

Una situazione di emergenza si è verificata oggi intorno alle 14:30 nella periferia di Pietravairano, quando alcuni residenti hanno udito i latrati di un cane provenire da una stradina rurale. Senza esitazione, hanno chiamato i vigili del fuoco per intervenire.

Una volta sul posto, la squadra del comando provinciale di Teano ha scoperto che l’animale si trovava all’interno di un pozzetto per la raccolta delle acque di irrigazione. Senza perdere tempo, i vigili si sono calati nel pozzetto profondo circa cinque metri e pieno d’acqua, dove hanno trovato un cucciolo impaurito e in difficoltà.

Dopo aver messo in sicurezza il piccolo, i vigili lo hanno portato fuori dal cunicolo e lo hanno consegnato alle cure dei presenti, che hanno applaudito per la tempestività e il coraggio dimostrato dai soccorritori.

Grazie all’intervento rapido e coraggioso dei vigili del fuoco, il cucciolo è stato salvato in extremis e ora può tornare sano e salvo alla sua famiglia. Un gesto di grande generosità e altruismo che merita di essere lodato e apprezzato da tutti.

Articolo precedenteInchiesta a Nocera Superiore: presunta violenza su bambina di 3 anni
Articolo successivoTra Pozzuoli e Lauro: l’unione nell’emergenza abitativa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui