Il giovane Massimiliano Giuseppe Junior Esposito, figlio del capoclan Massimiliano Esposito “’o scognato”, è stato condannato a 1 anno e 4 mesi dalla Corte d’appello di Napoli per una fuga con un suv rubato. Nonostante fosse stato inizialmente accusato anche di resistenza, i giudici hanno deciso di assolverlo da questa accusa, riducendo così la sua condanna rispetto alla precedente di 3 anni e 4 mesi. Nonostante la revoca della misura cautelare, Esposito Junior rimane detenuto per un residuo di pena relativo a un altro procedimento.
La vicenda che ha portato il giovane Esposito alla sbarra risale all’aprile dello scorso anno, quando si è sottratto a un controllo della polizia a Napoli. In un altro episodio, il rampollo del ras di via Di Niso è stato coinvolto in un incidente stradale in cui una anziana è stata gravemente ferita. Inoltre, è stato denunciato per aver picchiato una ragazza transessuale in circostanze ancora poco chiare.
Nonostante la sua giovane età, Massimiliano Giuseppe Junior Esposito sembra essere coinvolto in varie vicende criminali e comportamenti violenti, che lo hanno portato più volte davanti alla giustizia. Resta da capire cosa riserverà il futuro per questo giovane legato alla criminalità, figlio di un noto capoclan della mala flegrea.