Un arresto importante è avvenuto nel centro di Bonea grazie a uno scontro frontale che ha coinvolto un assessore comunale e una persona ricercata da tempo. I carabinieri della compagnia di Montesarchio sono riusciti a fermare il ricercato, il quale procedeva in senso inverso lungo una strada a senso unico a velocità sostenuta.
I militari erano sulle tracce di questa persona da giorni e dopo aver effettuato posti di blocco lungo la statale Appia e nei comuni limitrofi a Bonea, sono finalmente riusciti a arrestarlo dopo l’incidente. È stato un colpo di fortuna che ha portato alla sua cattura.
I carabinieri avevano già ipotizzato che il ricercato potesse essere passato anche per Bonea, e questa ipotesi si è rivelata fondata dopo lo scontro frontale di questa sera. Fortunatamente, l’assessore Giampietro D’Apice, coinvolto nell’incidente, non ha riportato gravi conseguenze ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale «Rummo» per accertamenti sanitari.
Le sue condizioni sono buone, e si spera che possa riprendersi presto. È importante che le forze dell’ordine siano riuscite a arrestare la persona ricercata, garantendo così la sicurezza della comunità.