Nella bella provincia di Napoli, precisamente nei pressi di due scuole, è stato smantellato un giro di spaccio di droga che coinvolgeva cinque persone residenti a Torre Annunziata. Grazie all’operazione condotta dalla Polizia di Stato e coordinata dalla Procura di Torre Annunziata, sono stati eseguiti due arresti e tre divieti di dimora.

Le indagini hanno rivelato che i cinque indagati gestivano due punti di spaccio di cocaina e canapa indiana in un edificio di Torre Annunziata, agendo in concorso e coinvolgendo anche i propri familiari. Grazie all’utilizzo di telecamere e intercettazioni telefoniche, è stato documentato un costante flusso di acquirenti che si recavano presso l’abitazione degli indagati.

Durante il periodo d’indagine sono stati effettuati 1.760 accessi all’abitazione di uno degli indagati e 700 accessi all’abitazione di un altro indagato, con il sequestro di 5,62 grammi di cocaina e 137,64 grammi di canapa indiana. Uno degli indagati è stato anche accusato di 45 evasioni dagli arresti domiciliari.

Due degli indagati sono stati condotti nella Casa Circondariale Giuseppe Salvia di Napoli in attesa del processo, mentre per un terzo indagato il divieto di dimora è stato notificato in carcere, essendo già detenuto per un’altra causa. La Procura oplontina ha emesso un’ordinanza cautelare su richiesta del Tribunale di Torre Annunziata, confermando l’impegno delle autorità nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nella zona.

Articolo precedenteInseguimento ossessivo a Ceppaloni
Articolo successivoNapoli sotto shock: il caso di Giovanbattista Cutolo e le lacune della giustizia minorile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui