Momenti di tensione si sono vissuti ieri sul Lungomare Colombo a Salerno, quando un’automobile e uno scooter sono entrati in collisione vicino al Polo Nautico. Il conducente dello scooter è caduto sull’asfalto, riportando solo lievi ferite ed escoriazioni. Fortunatamente, l’ambulanza del 118 è arrivata prontamente sul posto per medicarlo. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando sulla dinamica e sulla responsabilità dell’incidente.

Nel frattempo, nella stessa giornata, dei ladri hanno colpito sul Circum e hanno svuotato una cassaforte. Un’altra notizia tragica riguarda un giovane che è stato fulminato da una scarica elettrica mentre si trovava sotto la doccia. Anche in questo caso, i carabinieri stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto.

La città di Salerno si trova ancora una volta a dover affrontare situazioni di emergenza e di pericolo, ma è importante che le autorità competenti riescano a fare luce su questi episodi e a garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che incidenti del genere possano essere evitati in futuro e che si possa vivere in tranquillità e serenità.

Articolo precedenteFurti in Litoranea: la paura si diffonde a Pontecagnano
Articolo successivoIl viaggio di speranza di una giovane eritrea: Salerno come punto di partenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui